Condizioni di Noleggio

PRENOTAZIONE CAMPER

Versamento a titolo di caparra dal 35% al 50% (secondo periodo) dell’importo totale del noleggio, spese imposte e tasse comprese; 

SALDO CAMPER

In media e alta stagione è da effettuarsi 30 giorni prima della partenza, pena l’annullamento automatico della prenotazione e conseguente perdita della caparra versata. In bassa stagione saldo alla partenza.

CAUZIONE

Per il noleggio dei Camper è necessario lasciare una cauzione di 1500 €.

Per il noleggio di Pulmini, Furgoni e Automobili è necessario lasciare una cauzione di 1000 € 

La cauzione deve essere lasciata tramite numero di carta di credito o assegno circolare. Tale cauzione verrà restituita alla riconsegna del mezzo qualora questo torni in perfette condizioni e senza danni.

PERIODI MINIMI CAMPER

7 giorni nei periodi di Alta Stagione;

2 giorni negli altri periodi;

(SALVO TRATTATIVE RISERVATE)

CONSEGNA

La consegna del mezzo può avvenire dopo le 18:00 del giorno precedente l'effettivo inizio del periodo di noleggio (salvo disponibilità, oppure dalle ore 8:30 del primo giorno di noleggio concordato (salvo diversi accordi fissati dalle parti).

RICONSEGNA

La riconsegna del mezzo dovrà essere effettuata la sera dell’ultimo giorno di noleggio all'orario concordato tra le parti. 

PROROGHE

Il periodo di noleggio potrà essere prorogato previa richiesta e a discrezione della direzione, limitatamente alla disponibilità del momento, con autorizzazione scritta del Titolare; l’ora ed il giorno di riconsegna sono tassativi ed ogni ritardo non autorizzato verrà addebitato a tariffa tripla giornaliera, oltre al rimborso degli eventuali danni provocati dalla mancata riconsegna del veicolo nei termini stabiliti.

RESPONSABILITA'

La Direzione non è responsabile per danni che i Viaggiatori o le cose di Loro proprietà possano subire sui propri veicoli, come pure per irregolarità che possano verificarsi: ritardi, difetti dei veicoli non riscontrati alla partenza, negligenze delle persone incaricate al servizio, ecc. Inoltre nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla Ditta Noleggiante per eventuali maggiori spese derivanti da ritardi, interruzione di servizi, interruzione del viaggio a causa di guasti o malattia, calamità naturali, scioperi e sommosse, quarantene, guerre o maltempo; pertanto detti oneri saranno a carico del Locatario. Il Locatario si assume la totale responsabilità del veicolo, compresa la riconsegna del veicolo presso la sede di Siena.

CONTROVERSIE

Per ogni controversia il foro competente è quello di Siena.

 

IMPORTANTE

Queste pagine sono a scopo informativo. Si prega di leggere con attenzione il contratto presso la nostra Sede per venire a conoscenza di tutti gli aspetti del noleggio, prima di firmare.

I veicoli indicati nelle immagini potrebbero essere modelli differenti da quelli disponibili. In ogni caso, i veicoli noleggiati rispettano sempre le caratterestiche della propria tipologia.

TORNA SU CHIAMA - 0577309443